Inter senti Camano: “Lautaro e Hakimi felicissimi per lo scudetto”

Europa Calcio SPORT

Così Martin Camano: “Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui”.

Intervistato da fcinter1908.it Martin Camano, agente di Lautaro e Hakimi ha speso bellissime parole per la stagione e il trionfo finale dei suoi assistiti.

Inter senti Camano: “Lautaro e Hakimi felicissimi per lo scudetto”. A meno di ventiquattro ore dalla vittoria dello scudetto, Martin Camano si è detto molto contento e soddisfatto della stagione di Lautaro Martinez ed Achraf Hakimi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “El Chiringuito TV“, nelle quali ha parlato, appunto, della sua prima stagione in Italia e anche dell’ addio al Real Madrid. Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid (Europa Calcio)

Aria di gioia e festa in casa Inter, in particolare Hakimi che si è preso la sua rivincita in carriera. SUL REAL MADRID – “Credo che il Real abbia un diritto di prelazione per me. (CIP)

Anche Nicolò non molla mai. Cagliaritano doc, che ha già avuto parole pesanti da un certo Gigi Riva il centrocampista è ormai pedina fondamentale per Conte e per Mancini con la nazionale italiana, che si appresta a giocare l’europeo dal prossimo 11 giugno. (Calcio Casteddu)

Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti dello Scudetto dell’Inter: le dichiarazioni dell’esterno marocchino a El Chiringuito. Achraf Hakimi è intervenuto ai microfoni della nota trasmissione spagnola El Chiringuito, parlando dell’Inter Campione d’Italia, ma anche ovviamente del suo rapporto con il Real Madrid. (Calcio News 24)

Alla luce delle restrizioni economiche, la società decide di lasciare la rosa inalterata e di tentare di rivalutare anche Eriksen. Eriksen sul calciomercato e poi titolare: svolta scudetto senza possesso palla. (CalcioMercato.it)