LE INTERVISTE – Di Lorenzo: queste partite vanno vinte, dobbiamo dare di più per questa maglia

PianetAzzurro SPORT

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo pareggio contro il Frosinone. “L’impegno c’è stato, la squadra ha provato a portare a casa la vittoria che per noi era importante, purtroppo non siamo riusciti a trovare continuità di risultati. Dispiace, siamo sempre a commentare partite così, queste sono gare che sono alla nostra portata e dobbiamo portarle a casa, sono partite che dobbiamo vincere, sono punti troppo importanti che lasciamo per strada e la classifica rispecchia questo andamento. (PianetAzzurro)

Su altre fonti

Nel mirino del nuovo ds Manna, difatti, ci sarebbero tanti profili, senza considerare la pazza idea Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ma di proprietà del Chelsea. Quest'oggi, Valter De Maggio ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (CalcioNapoli1926.it)

CESSIONE – Stefano Impallomeni sacrificherebbe anche uno dei protagonisti della seconda stella. Lo conferma in questo modo: «L’Inter fa bene a pensare di continuare Inzaghi. Ha il derby nel suo destino. (Inter-News)

Come riportato dalla fonte, pur di liberarsi con un anno d’anticipo dal proprio allenatore, la Juventus sarebbe disposta a pagare metà dell’ingaggio del primo anno di contratto, facilitando l’arrivo di Allegri sulla panchina dei partenopei. (FantaMaster)

CICLO – Simone Braglia vede un futuro roseo per l’allenatore nerazzurro: «Per Inzaghi vincere lo Scudetto è qualcosa di diverso rispetto a Coppa Italia e Supercoppa. Secondo me si potrebbe aprire un ciclo per vincere la Champions League poi. (Inter-News)

Roberto Scarnecchia esprime il proprio parere sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi. Nel farlo l’ex calciatore si sofferma sul ruolo di Giuseppe Marotta. (Inter-News)

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" (TUTTO mercato WEB)