BIMBA DI 5 ANNI MUORE IN PISCINA A PISA

Radio Nostalgia INTERNO

PISA - Una bambina di 5 anni e' morta nel pomeriggio dopo avere accusato un malore in acqua durante un corso di nuoto alla piscina comunale di Pisa. La piccola e' morta poco dopo il ricovero in ospedale. La bimba e' stata soccorsa da un'ambulanza del 118 gia' in condizioni disperate e ha cessato di vivere... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri media

Una Fiat Punto e un grosso scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (ParmaToday)

Rachele Medda di 6 anni è annegata per cause ancora da definire. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118…Read more → (La Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani intervenuti sul posto, il ragazzo stava imboccando la Rotonda della Pace, nella zona industriale di Ospedaletto, quando ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra. (Radio Nostalgia)

Una Fiat Punto e un grosso scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (ParmaToday)

Il minorenne ha perso la vita lungo l’arteria che congiunge Marano a Qualiano, all’altezza di via Palermo. Davide Nuzzo, residente a Marano in via Adda, è morto sul colpo. (La Prima Pagina)

Erano circa le 23.45 di ieri sera quando e' arrivata la chiamata al 118. PISA - Un ragazzo di 17 anni, Luca Ponzecchi, residente a Pisa, ha perso la vita ieri notte mentre era a bordo della sua moto e stava percorrendo via Malpighi nella zona industriale di Ospedaletto. (Radio Nostalgia)