Festa Inter, Locatelli furioso: 121mila morti vanno rispettati

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia.

Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". "I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Un rilassamento potrà esserci quando crescerà il numero degli immunizzati, sempre in assenza di condizioni di rischio particolari. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

A beneficiarne, infatti, sono anche le casse del club che, solo in diritti televisivi, verranno rimpinguate con 33,4 milioni di euro. a vittoria del campionato vale 23,4 milioni, la partecipazione alla Champions ne garantisce altri 10. (Sport Mediaset)

Anche l’ex capitano Javier Zanetti ha commentato il trionfo nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte. Non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la Squadra. (Calcio News 24)

Insomma, questo scudetto sarà il primo di una lunga serie, l’inizio di un nuovo ciclo, o solo il canto del cigno, prima di un altro declino? Poi è una squadra giovane: l’età media di 28,1 anni per l’undici titolare, la terza più vecchia di tutto il campionato, inganna. (Il Fatto Quotidiano)

"Grande Conte, grandissimi ragazzi, scudetto strameritato, siamo felicissimi". "Siamo in giro in macchina a festeggiare io, Jose, Giovanna e il cane -dice- tutti con le bandiere a fare casino e caroselli in auto. (Adnkronos)

Inter, festeggiamento Duomo: le parole di Attilio Fontana. “Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. Quanto ripreso e documentato dalle telecamere e dal lavoro dei fotografi, domenica pomeriggio a piazza Duomo a Milano, ha indignato, suscitato nuovi interrogativi e inevitabili critiche per l’impatto che ciò potrebbe avere. (Virgilio Sport)