"Taglio, taglio!" Udinese-Napoli, Calzona furioso con Ostigard: il motivo e la reazione | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Un'altra delusione per i tifosi partenopei, con Udinese-Napoli che finisce 1-1 al 93'. Delusione non nascosta anche da Calzona nelle interviste e in conferenza stampa post partita. Calzona furioso con Ostigard in Udinese Napoli In partita, dalle telecamere della CBS, è stato anche inquadrato e ascoltato, furibondo, che se la prendeva con Ostigard: "Taglio, taglio!", gli urla. Ma il difensore temporeggia, perde tempo e riparte ancora da dietro, facendo sbracciare Calzona. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. (Udinese Blog)

Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... (Virgilio)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

“L’Udinese ha vinto soltanto una gara in casa in questo campionato, ma questo 1-1 a caldo le sembra come un successo grazie a Success, e non è uno scontato gioco di parole. La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)