Milan, Furlani e Ibra su opposte direzioni. Atalanta, altro che figlio di papà! Thiago e 5 innesti per far ripartire la Juve

SportItalia.it SPORT

Il Milan si è incartato. Ora è ufficiale. Se si incarta sul mister, il rischio è che il mercato diventi un minestrone senza sale. Moncada è sulla barca di Furlani. Ibra è il condottiero di Cardinale. Furlani rappresenta il pre Cardinale. Insomma se Furlani va a destra, Ibra sta andando a sinistra. La verità è che Ibra in questo Milan non andava messo. Non ha esperienza e per ora non ha competenza. Fare il calciatore e il leader nello spogliatoio non significa saper fare, da subito, il dirigente. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Novità importanti sul futuro di Lopegui: spunta un’ipotesi clamorosa, i tifosi del Milan restano a bocca aperta (MilanLive.it)

Nuovo allenatore Milan: spunta la DATA che i tifosi devono cerchiare in rosso sul calendario. Gli aggiornamenti Inoltre, secondo il quotidiano c’è una data che i rossoneri devono cerchiare in rosso sul calendario. (Milan News 24)

Nella puntata di Deejay Football Club il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad uno sfogo su una big italiana. (AreaNapoli.it)

Durante la tramissione 'Campo Aperto' di SkySport 24, l'esperto di calciomercato Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro della panchina del Milan. Queste le sue dichiarazioni. Marchetti sul prossimo allenatore del Milan: "Fonseca o Conceiçao? Ancora nessuna scelta definitiva è stata fatta" (Milan News)