Paolini si racconta e svela i suoi obiettivi: l'elogio a Jannik Sinner è incredibile

Tennis World Italia SPORT

Jasmine Paolini sta vivendo decisamente la sua stagione migliore nel circuito Wta, esprimendo un livello di tennis alto e una continuità di rendimento che mai aveva trovato prima. Il trionfo nel 1000 di Dubai ha dato tanta fiducia e maggiore consapevolezza dei propri mezzi alla giocatrice azzurra, che continua a mettersi in evidenza negli appuntamenti più importanti e ha raggiunto il best ranking al numero 12 del mondo. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Le parole di Jasmine Paolini Stats Perform 'Voglio chiudere torneo pensando di aver fatto del mio meglio' (Diretta)

"Non mi pongo il problema degli obiettivi. "Voglio finire il torneo pensando che mi sono divertita e sapendo di aver dato il meglio". (Corriere Delle Alpi)

Dice di volersi godere il momento, Jasmine Paolini. E non potrebbe essere altrimenti: la tennista azzurra, numero 11 del tabellone degli Internazionali Bnl d'Italia, è l'azzurra su cui sono riposte le maggiori speranze del tennis femminile italiano. (ilmattino.it)

Forse Jasmine Paolini ha già capito come convivere con le pressioni che derivano dal ruolo di alter ergo al femminile di Jannik Sinner, nel piacevole gioco dei ruoli di ispirazione degli aspiranti tennisti. (Quotidiano Sportivo)

LA GUIDA TV COMPLETA (Sky Sport)

Paolini si è detta entusiasta di giocare davanti al pubblico di casa, sottolineando quanto sia speciale per lei questo torneo: “È speciale. È il torneo di casa. Sì, non vedo davvero l’ora di giocare. (LiveTennis.it)