Elettroshock Juventus, si riprende al novantesimo: 2-2 con l'Atalanta, ma che spavento

TUTTO mercato WEB SPORT

E al novantesimo capita che Higuain tocchi il pallone verso l'esterno, Muriel è sbilanciato e lo tocca con la mano, aperta.

Il pari è però un caso: sul cross di Dybala, de Roon va con il braccio a intercettare la traiettoria.

MALINOVSKYI DA INCORNICIARE - Le occasioni non fioccano, anzi, la gara è bloccata perché la Juventus riesce a congelare il cronometro.

Elettroshock Juventus, si riprende al novantesimo: 2-2 con l'Atalanta, ma che spavento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo è in piena per la conquista della Scarpa d'Oro 2020: il campione portoghese della Juventus, infatti, è attualmente terzo in classifica con 56 punti (i 28 gol segnati in campionato si moltiplicano per il coefficente di difficoltà del campionato in questione, 2 per i maggiori tornei europei, ndr), a pari punti con Timo Werner, e dietro solo ad Immobile (58 punti) e Lewandowski (68 punti). (Tutto Juve)

La Nazione: "L'Atalanta fa paura. Ronaldo salva la Juve". (TUTTO mercato WEB)

L'episodio è accaduto a Paul do Mar, a sud di Madeira, dove il bambino si trova in vacanza con alcuni parenti: nelle immagini, pubblicate sui social dalla zia Elma Aveiro e ricondivise da Visitmadeira, Cristiano Ronaldo e Dolores Aveiro (poi rimosse), si vede Ronaldo Jr guidare il veicolo, un incidente che non è passato inosservato alle autorità. (Calciomercato.com)

Lo spirito di #ronaldo e’ quello giusto per arrivare in alto, prendere la sua voglia di vincere per puntare agli obiettivi ed infischiarsene di chi inventa aiuti arbitrali #juventus #cristianoronaldo #cristiano #finoallafine. (Tutto Juve)

Per quanto riguarda il suo futuro il portoghese ha le idee chiarissime: non vuole muoversi dalla Juventus; Cristiano ha intenzione di rimanere in bianconero per portare avanti il percorso iniziato un anno fa. (ilBianconero)

Basterà un gol di Zapata perché l’Atalanta tocchi l’ennesimo record di una stagione da urlo. Ha raggiunto quota 30 per la prima volta in Italia (l’anno scorso si era fermato a 28) e stasera ripartirà alla caccia di altri primati personali. (La Gazzetta dello Sport)