Fabrizio Corona, riattacca la fidanzata di Damiano: lei lo asfalta

Tempo dopo, il manager Mora rilasciò una dichiarazione affermando di essere stato a letto con l’affascinante Fabrizio che smentì immediatamente la questione.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: ecco cosa è accaduto. Fabrizio Corona nei precedenti giorni ha attaccato la fidanzata di Damiano della band I Maneskin, Giorgia Soleri, per una foto in cui la modella mostrava i peli sotto le ascelle.

Molti utenti hanno colto la frecciatina e hanno preso parte della ragazza affermando: “La Corona è un tutt’uno con l’asfalto ora”

Le parole di Lele Mora: “bbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Damiano dei Maneskin, la fidanzata sotto attacco: le parole di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona ha deciso di repostare attraverso il suo profilo Instagram personale una foto di Giorgia Soleri Accusa che in una recente intervista ha deciso di rispedire al mittente ma le polemiche continuano a generare il caos. (DirettaNews.com)

Chi è Giorgia Soleri. Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma Fabrizio Corona è tornato ad attaccare Giorgia Soleri, modella, influencer, attivista nonché fidanzata da qualche anno di Damiano David dei Maneskin. (Gossip e Tv)

Al posto di x mi sotterrerei” Che Soleri si stesse riferendo proprio a lui con quel post? (Il Fatto Quotidiano)

La risposta di Giorgia Soleri a Fabrizio Corona. Giorgia Soleri nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una citazione di Joumana Haddad, poetessa e giornalista libanese che recita:. Sono una donna. (Gossip Fanpage)

LA MIA VERITÀ Fabrizio Corona, le rivelazioni su Gf Vip e Belen. Oggi nell'occhio del mirino di Fabrizio Corona c'è finita Giorgia Soleri, fidanzata di damiano Damiano David, frontman dei Maneskin. (Il Mattino)

Decisamente chiaro il riferimento a Corona, con i follower di Giorgia che hanno applaudito la replica Passate 24 ore, nella giornata di ieri Corona è così tornato all'attacco: "La provocazione monetizzata a tutti i costi”. (Today)