Brasile vincente, ma sotto choc per Neymar: vertebra fratturata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fortaleza (TMNews) - Il Brasile ha battuto la Colombia e ha conquistato la semifinale dei Mondiali, ma la festa è stata guastata dal grave infortunio al suo giocatore più rappresentattivo, Neymar, che porta sulla schiena il numero 10 di Pelè e Zico. Il campione ... (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
A Fortaleza, i padroni di casa sfidano la rivelazione di questi Mondiali. Ma Brasile-Colombia è anche e soprattutto il confronto tra numeri dieci, Neymar contro James Rodriguez, capocannoniere del torneo. (Retrò Online)
I quarti di finale lasciano uno strascico pesante al Brasile che perde Neymar, l'attaccante vittima di una ginocchiata del colombiano Zuniga sul finire del ... Roma, 5 lug. (MTV News)
L'attaccante del Barcellona ha riportato la frattura trasversale della terza vertebra lombare dopo uno scontro di gioco con Zuniga nella partita valida per i Quarti di Finale giocata ieri sera contro la Colombia e ... (CalcioNow)
Eppure il c. BRASILE SCOLARI - La vittoria di ieri contro la Colombia parla chiaro: il Brasile è in semifinale della Coppa del Mondo, quella di casa. (Calcio News 24)
Né giocherà Di Maria, salvatore dell’Argentina su assist di Messi contro la Svizzera, non piegato da un... (La Stampa)
"Mancano due partite e ho la certezza che i miei compagni faranno di tutto per sollevare questa Coppa", così il numero 10 del Brasile dopo l'infortunio. Neymar: "Mi hanno tolto un sogno" @ Getty Images. (Sportal)