Fausto Coppi, un uomo solo al comando: i 100 anni di un mito

Il Primato Nazionale SPORT

100 anni di Fausto Coppi. Un campione senza tempo, non il più vincente, ma il più grande, il più popolare, l'icona dell'epoca d'oro del ciclismo. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 14 gennaio 1950 giocò Il più grande ciclista italiano di tutti i tempi, vincitore di 5 Giri d'Italia e di 2 Tour de France. (Calciomercato.com)

A 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi, ecco tutta la verità sulla foto dello scambio della borraccia con Gino Bartali. (ilGiornale.it)

Era il 15 settembre 1919, 100 anni sono passati dalla nascita di Fausto Coppi ma la passione per questo campione continua a crescere. (La Repubblica)

Rivedi lo speciale di Auro Bulbarelli per il centenario della nascita dell'''Airone'' (Rai Sport)

Ricorre domenica 15 settembre il centenario della nascita di Fausto Coppi , mito intramontabile di un ciclismo d'altri tempi. La morte a soli 40 anni lo ha sottratto all'affetto dei tifosi, compresi i tanti che ne hanno ammirato le imprese sportive solo… (Sport Mediaset)

Ricorre domenica 15 settembre il centenario della nascita di Fausto Coppi, mito intramontabile di un ciclismo Da 100 anni. (InBici)