Scuola, vacanze di Natale: il calendario regione per regione

Sky Tg24 INTERNO

Conte avrebbe precisato che l'ipotesi deve essere ancora sottoposta al vaglio del Cts: si tratterebbe di porre fine alla didattica a distanza nelle aree gialle dalla metà del mese.

Le reazioni sarebbero state contrastanti: Iv avrebbe confermato la sua posizione favorevole ma altri partiti si sarebbero espressi contro

Fotogramma. "Per dare un segnale", i ragazzi delle superiori potrebbero tornare in Aula il prossimo 14 dicembre. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Ormai ci siamo, il prossimo Dpcm di Natale, che entrerà in vigore il 4 dicembre fino al prossimo 15 gennaio, è più di una bozza. Ricongiungimenti familiari. Cosa sarà di chi studia o lavora fuori e vuole tornare a casa per le vacanze? (Gazzetta del Sud)

Passa la linea dura del Governo, restrizioni nelle festività. Dal 7 gennaio scuola in presenza al 50% e aprono gli impianti di sci. LECCO – Ecco le novità contenute nella bozza del Dpcm Natale che il Governo nelle scorse ore ha presentato alle Regioni. (Lecco Notizie)

Insomma, come ogni anno l’appuntamento per le vacanze di Natale a scuola è sempre molto sentito. Il giorno indicato è compreso: quindi laddove leggete dal 23 dicembre al 6 gennaio significa che l’ultimo giorno di scuola sarà il 22 dicembre, con il rientro previsto il 7 gennaio. (Money.it)

Scuola vacanze di Natale: la data di inizio e fine Regione per Regione. Non tutte le Regioni italiane seguiranno lo stesso calendario. Ancora non si sa quando gli studenti che in questi ultimi giorno sono impegnati con la Dad (didattica a distanza) potranno tornare finalmente in classe, ma è stato deciso il calendario per le vacanze di Natale. (UniversoMamma)

Vacanze di Natale 2020, ecco il calendario di chiusura della scuola. Il calendario scolastico – che comprende tutte le scuole di ordine e grado – prevede che in Toscana le lezioni si interromperanno il 23 dicembre 2020 e ricominceranno giovedì 7 gennaio 2021, subito dopo l’Epifania. (Il Reporter)

L'emergenza Covid ha impedito il ritorno in classe per quasi la totalità degli studenti. In Campania al momento le lezioni in presenza riguardano solamente la fascia di età 0-6 anni. (NapoliToday)