Playout serie B: 3-0 alla Ternana, il Bari salva la dignità. Il video commento

Playout serie B: 3-0 alla Ternana, il Bari salva la dignità. Il video commento
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Bari batte 3-0 la Ternana nel ritorno dei playout di serie B giocato a Terni e si salva mentre a retrocedere in serie C sono gli umbri. A decidere il match, dopo l’1-1 della gara di andata, sono stati un gran gol di Di Cesare nel recupero del primo tempo e poi, nella ripresa, le reti di Ricci, a segno al 6' e di Sibilli al 19'. Questa salvezza non è un trionfo, ma un semplice risarcimento danni dopo un’annata pessima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Il presidente della Ternana Nicola Guida ha parlato in conferenza stampa dopo la partita choc contro il Bari in cui i rossoverdi perdono nettamente per 0-3 davanti ad un Liberati gremito e retrocedono in Serie C. (TernanaNews)

«Era l'unica soluzione possibile per semplificare il compito dei ragazzi che sicuramente avevano maggiore esperienza rispetto a quelli della Ternana del mio amico Roberto Breda. Così il tecnico ha guardato la gara di »una settimana fa decidendo di cambiare modulo. (ilmessaggero.it)

Festa per i pugliesi che trovano l'unico risultato utile per mantenere la categoria dopo l'1-1 del San Nicola. Vittoria al Liberati per 2-0 ed esplosione di gioia per un club che in un anno è passato dall'accarezzare il sogno Serie A al possibile incubo della retrocessione. (Tuttosport)

Polito: "Questa squadra ha dei valori veri, oggi lo ha dimostrato. Non ci siamo mai arresi"

La Ternana questa sera ha salutato la Serie B perdendo in casa per 3-0 una gara in cui aveva due risultati su tre a disposizione. (Tutto C)

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/bari/a-bari-esplode-la-festa-salvezza-ma-continua-la-contestazione-a-de-laurentiis-vattene/470087/471039 Copia Copia (Repubblica TV)

"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. (BARI CALCIO)