Nissan Italia Award, la vittoria di Autogiapponese

La Repubblica ECONOMIA

I prodotti finanziari sono stati abbinati a quasi 9 vetture vendute su 10, con un tasso di penetrazione che supera del 20% la media Italia

Nissan Autogiapponese ha vinto grazie a una quota di mercato totale nelle vendite pari al 3,1%, superiore alla media Italia del 60% e una quota del 3,5% nel canale privato, superiore dell’80% rispetto alla media Italia.

Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, nel consegnare il Nissan Italia Award al titolare della concessionaria, Marco Apollonj Ghetti, ha commentato: “Autogiapponese, partner Nissan da 13 anni, ha dimostrato il suo valore in una piazza molto competitiva come quella romana e il nuovo sito, inaugurato oggi, è una tappa fondamentale nel suo processo di crescita. (La Repubblica)

Su altre testate

È accaduto ieri sera intorno alle 22. Tempestivo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Riposto. (Gazzettinonline)

Open weekend da Auddino a L’Aquila per la presentazione della nuova Nissan Qashqai. Oltre al Suv Nissan, ora evoluto rispetto ai modelli originari, questa settimana è in lancio anche il nuovo Dacia Duster, fresco di restyling. (Il Capoluogo)

FP Auto ti aspetta nel suo punto vendita, dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19 Nel 2007 Nissan Qashqai ha dato vita al segmento crossover, grazie alla combinazione fra la compattezza della berlina e la funzionalità di un SUV. (Castelli Notizie)

Nuovo Qashqai è il nuovo partner tecnologico: sorprende tutto ciò che si può fare utilizzando semplicemente la voce o i comandi touch. Il nuovo Qashqai ti consentirà di concentrarti solo sulla guida grazie alla strumentazione digitale completamente personalizzabile. (Cronache Maceratesi)