Primarie di New York: vincono Trump e Hillary

Stadio24.com ESTERI

REPUBBLICANI - dei 95 delegati dello stato di New York in palio, Donald Trump li ha ottenuti quasi tutti, tranne 3 che sono andati a John Kasich. Mentre Sanders, che è originario di Brooklyn, e la moglie Jane si sono recati in un seggio nei pressi di ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... (askanews)

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. I giochi sono fatti. (PontileNews)

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... (DiariodelWeb.it)