Incassa 33mila euro di pensione della parente morta: condannata a Bologna

Bologna 2000 ECONOMIA

Una bolognese di 46 anni, è stata condannata dal tribunale collegiale presieduto dal giudice Valentina Tecilla a otto mesi per indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato. Per quattro anni avrebbe continuato ad incassare la pensione di una parente con cui aveva il conto bancario cointestato, senza... (Bologna 2000)

Su altri media

La macabra scoperta è stata fatta lungo una strada sterrata nei pressi dell’uscita di Grumo Nevano dell’asse mediano di Napoli. A ritrovare il corpo, che giaceva a bordo strada riverso con la faccia a terra, un ex carabiniere in pensione da... (Vesuviolive.it)

Durante la convention il numero uno dell’Inps ha fatto riferimento alla flessibilità in uscita e quindi, anche senza citarlo espressamente, al caso... (aciclico magazine)

Nel ... (Mondo TiVu)

Mentre in Italia continua ad esserci un grande dibattito sulla possibile revisione della regolamentazione sulla pensione anticipata e sui lavoratori precoci, l’Europa ha ben pensato di far sentire la sua voce e far valere tutto il suo peso. (aciclico magazine)

E’ successo ieri in zona Navile, dove una pensionata di 78 anni è stata derubata di gioielli per circa 15.000 euro da un finto poliziotto. (Bologna 2000)

La riunione del comitato ristretto il cui compito è quello di dare un primo esame a quelle che sono le proposte sulla riforma delle pensioni, e specificatamente su pensione anticipata e caso lavoratori precoci, era stata annunciata... (aciclico magazine)