Massaggio linfodrenante: benefici, costo e controindicazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Controindicazioni. Come abbiamo visto quindi, in alcuni casi la circolazione linfatica può non essere efficiente in quanto sovraccarica di sostanze tossiche.

Quante di voi conoscono il massaggio linfodrenante?

In particolare, il massaggio linfodrenante è utile per contrastare il gonfiore e l’edema che tipicamente si manifestano quando la circolazione linfatica non è ottimale.

Costi e dove effettuare il massaggio linfodrenante. (MyGlam)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – L’introduzione del 5G nei servizi sanitari permetterà all’Italia di conseguire benefici economici di circa 1 miliardo di euro l’anno a partire dal 2025, di cui 150 milioni di contenimento costi per prevenzione, 790 milioni di risparmi sul monitoraggio clinico, 32 milioni di risparmi sulle polizze e circa 4 milioni di maggiore efficienza ed efficacia nelle spese di ricerca e sviluppo farmaceutico. (LaPresse)

Dunque, dopo il lancio su Faenza, prima località in cui il Gruppo TIM ha avviato la tecnologia Open RAN, la soluzione è stata attivata anche a Matera, grazie alla collaborazione con Mavenir per le componenti RAN e con MTI per la Radio Unit 4G. (MondoMobileWeb.it)

(LaPresse) – Il 5G genererà un contributo positivo sul Pil italiano pari a 393 miliardi di euro nel periodo 2021-2040. E’ quanto emerge dal rapporto ‘Smart Italy 5G – I benefici del 5G per l’economia italiana’, elaborato dal Centro Studi Tim e presentato oggi. (LaPresse)