venezurela: Pence, 'Ue riconosca Guaidò' - Ultima Ora

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 16 FEB - L'Ue deve riconoscere nel segno della pace "Juan Guaidò come unico presidente legittimo del Venezuela". Lo ha detto il vicepresidente americano Mike Pence a Monaco. "Nicolas Maduro deve andare via. È un dittatore che non ha più diritto al potere", ha aggiunto. (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

In questo video il Buk-M2E russo - ALBA LATINA - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - L'imprenditore miliardario britannico Richard Branson, fondatore del Virgin Group, ha annunciato che sta organizzando un concerto a Cucuta, città della Colombia alla frontiera con il Venezuela, per raccogliere 100 milioni di dollari di fondi in 60 giorni per gli aiuti… (Agenzia ANSA)

Il Venezuela di Juan Guaidò diventerà la nuova punta di diamante per l’ideologia Lgbt, da cui, poi, puntare alla conquista dell’intera America Latina... (Notizieprovita.it)

Il governo cinese torna a ribadire il proprio sostegno al Venezuela e al presidente Maduro - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Perchè proprio ora il Venezuela? - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

L’imprenditore miliardario britannico Richard Branson, fondatore del Virgin Group, ha annunciato che sta organizzando un concerto a Cúcuta, città della Colombia alla frontiera con il Venezuela, per raccogliere 100 milioni di dollari di fondi in 60 giorni per gli aiuti umanitari per la popolazione venezuelana... (La Stampa)