Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio

TUTTO mercato WEB SPORT

Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. vedi letture. C'è tanto spazio per la panchina della Juventus sui quotidiani oggi in edicola e glielo dedica anche Il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Con il croato c'è ampia sintonia con lo spogliatoio ma battere il Napoli fugherebbe ogni dubbio e scenario

Spazio anche per i what if, ovvero per gli scenari in caso di sconfitta contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. (Firenze Viola)

D’altra parte, dal 2012 a oggi, la Juventus grazie alla Champions League ha incassato 650 milioni. Ma proviamo a fare un rapido calcolo: la Juventus in questa stagione si è fermata agli ottavi di finale di Champions League. (Stop and Goal)

Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Agnelli sosterrà fino all’ultimo Pirlo ma in caso di ko potrebbe non voler dire fino alla fine del campionato (Calcio News 24)

Il difensore del Valencia, vittima di presunti insulti razzisti da parte di un avversario durante l’ultimo match della Liga tra Cadice e Valencia. Le cose in Spagna vanno così purtroppo, per questo dobbiamo darci da fare per cambiare la situazione”. (CIP)

La Juventus non battendo il Napoli direbbe addio alla Champions League e saluterebbe contestualmente il proprio allenatore. Il secondo al traghettatore Igor Tudor. (JuveLive)

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio (Calcio News 24)