Analisi dei prezzi di Bitcoin, Ethereum , Polygon

Cryptonomist ECONOMIA

Analisi di Polygon. Il prezzo di MATIC ha chiuso la candela giornaliera di martedì a +$.07 e in cifre verdi per il terzo giorno consecutivo

Bitcoin [+0,13%] ha chiuso la candela giornaliera con un valore di 50.634 dollari martedì.

Analisi di Ethereum. Il prezzo di Ether ha seguito una serie di altre altcoin al ribasso martedì e ha chiuso la sua candela giornaliera a -45,55$.

Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

This is starting to feel reminiscent of the price action we saw earlier this year as price bled to sub $30k. Fonte: Twitter. Nunya Bizniz ha commentato:. “La price action a un ATH precedente più simile a quella attuale è stata nel 2017 (Cointelegraph Italia)

Il grafico BTC/USD a 4 ore qui sotto da gautuwuu mostra che il prezzo di BTC è scambiato all’interno di un triangolo discendente al momento della scrittura. Ascolta qui download. Trading di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin è stato scambiato in rosso mercoledì e ha chiuso a -$130.6 con la sua candela giornaliera. (Cryptonomist)

L’unica eccezione nella top 10 delle criptovalute per market cap è stata LUNA, il token di Terra, con un guadagno del 7%. Il 9 dicembre, Bitcoin (BTC) rimane concentrato sui 50.000$ mentre il consolidamento di BTC/USD continua a evitare i minimi toccati settimana scorsa. (Cointelegraph Italia)

Sulle montagne russe il bitcoin dopo i riscontri arrivati oggi dall’inflazione Usa. “Ci sono similitudini con il crollo avvenuto a maggio, quando Bitcoin ha perso circa il 50% del suo valore e altre altcoin hanno seguito il trend al ribasso. (Finanzaonline.com)

Quando la Fed segnala un ritorno alla solita routine, è ora di accumulare.”. Grafico dell’inflazione negli USA. Come segnalato da Cointelegraph, gli economisti prevedono che la variazione annuale dell’inflazione di questo mese supererà il 6,7% di ottobre. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin a 100.000$, petrolio a 50$ e oro a 2.000$?” ha twittato. L’anno prossimo potrebbe rivelarsi molto diverso, afferma McGlone, con le pressioni inflazionistiche sostituite da prezzi dei beni e azioni in calo. (Cointelegraph Italia)