Le origini del male Blu-ray: Recensione

Il Male è dentro 1874, Università di Oxford. Il professor Coupland, uno di quegli insegnanti luciferini che possono fare ai loro allievi tutto il bene o tutto il male del mondo, conduce un esperimento sulla paziente Zero, che è Jane, una ragazza afflitta da manie suicide cui è stata diagnosticata la... (MovieSUSHI)

Su altre testate

A quasi 40 anni dall'uscita del film, una delle opere più controverse del grande regista, con protagonisti Gian Maria Volontè e Marcello Mastroianni, troverà la sua luce in homevideo il 24 marzo. (Movieplayer.it)

Una donna sola e un bambino in fuga dalla guerra, alla ricerca della sua famiglia. Con la sua consueta sensibilità, Pupi Avati torna a raccontare il mondo dell’infanzia con un tv movie sulla scoperta del senso di maternità attraverso l’affido (Prima Pagina News )

"Era" perché ora ha finalmente trovato una famiglia Questa era la storia di Asia... (ParmaToday)

Si scopre che il riscaldamento globale e l'attività solare non sono una novità La radiazione solare è stata abbinata in una fase di riscaldamento del permafrost siberiano per gli ultimi 7000 anni, secondo un nuovo studio, molto prima che le emissioni di gas a effetto serra umano iniziassero ad interessare... (Meteo Portale Italia)

Il toccante film di Pawel Pawlikowski, che parte favorito nella corsa alla statuetta per il miglior film straniero, è tempestivamente uscito in homevideo con un'edizione buona dal punto di vista tecnico, anche se povera di contenuti speciali. (Movieplayer.it)

Il DVD presenta un ottimo reparto audio-video, soddisfacenti gli extra. (Movieplayer.it)