WhatsApp Beta introduce varie novità come gli stickers ei disegni

Si avrà tutta una serie di opzioni per aggiungere sticker, scrivere un testo del colore che preferite, e disegnare a mano libera, sempre scegliendo il colore da un'ampia palette. Con questa nuova funzione invece mentre teniamo premuto il tasto di ... (Google Play)

Su altre testate

Sarà sufficiente scattare una nuova foto o selezionarne una dal rullino fotografico e premere il pulsante per la modifica dell'immagine. (Il Ponente)

Se non voleste iscrivervi alla beta di WhatsApp, potete scaricare la versione 2.16.263 beta (i tool illustrati sono attivi dalla 262, per essere esatti) da questo link. (Google Play)

Non è un impressione, perché le icone sono quelle open-source distribuite da Twemoji, ovvero le stesse che utilizzano sia Snapchat che Twitter. (PrimaPaginaItaly)

Su #Whatsapp arrivano anche gli stickers. La app di messaggistica, si sa, è sempre prolifica di novità ad ... (Google Play)

Come? Nel caso in cui abbiate difficoltà a leggere un messaggio, ad esempio quando siete alla guida, l'app potrebbe convertire il testo in una sorta di nota vocale con "voce di default", in modo tale che non dobbiate nessuno sforzo per portare avanti ... (InfoCatania)

Per usare la nuova funzione basta scattare una foto o sceglierne una dalla galleria, per poi premere il pulsante per la modifica dell'immagine. (Mondo TiVu)