Usa: dopo tempesta neve arriva ondata di gelo record

TicinOnline.ch ESTERI

NEW YORK - La tempesta di neve che ha colpito il Nord est degli Stati Uniti e che ha fatto 16 morti si allontana: la neve non cade più ma i disagi non accennano a diminuire, con l'attesa ondata di freddo record che si prepara ad abbattersi sull'area con ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano ad abbassarsi le temperature e a cadere copiosamente fiocchi bianchi, in diverse aree degli States, con particolare “accanimento” del maltempo nel Centronord e nel Nordest del continente americano. (Excite Italia)

Tutto il Midwest e il Nord-est degli Stati Uniti si è svegliato venerdì sotto una coltre di neve, che è stata accompagnata da temperature polari sotto i -20 °C e venti fino a 60 km all'ora. (Corriere della Sera)

Usa, il timelapse della tempesta (La Repubblica)

Il comune ... (Corriere del Ticino)

L'allarme si sposta nel Midwest, che sarà colpito da un freddo con pochi precedenti. Si scenderà anche sotto i -30 gradi centigradi. (Rai News)

- Non accenna a calare l'intensita' della tempesta Hercules che si e' abbattuta sugli stati della costa nord-orientale degli Stati Uniti facendo finora 16 vittime accertate. (AGI) - Washington, 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)