Il sangue freddo del giornalista durante il terremoto, continua la conduzione mentre lo studio trema

Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/il-sangue-freddo-del-giornalista-durante-il-terremoto-continua-la-conduzione-mentre-lo-studio-trema/440866/441829 Copia Copia Il sangue freddo del giornalista durante il terremoto, continua la conduzione mentre lo studio trema Si sono sentiti anche in Pakistan gli effetti del terremoto di magnitudo 6,5 che ha colpito l'Afghanistan. La reazione del presentatore del canale televisivo pachistano Pashto Mashriq è stata davvero sorprendente: ha mantenuto la calma mentre lo studio tremava sotto l'effetto delle scosse del sisma. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

E' salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell'Afghanistan. Dieci decessi sono stati segnalati in Afghanistan, tra cui un bambino. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb Fortunatamente la scossa s’è verificata in una zona di montagna: non ci sono città importanti e popolose nella zona epicentrale. (MeteoWeb)

Si aggrava il bilancio del forte terremoto che si è verificato nella regione montuosa dell’Hindu Kush in Afghanistan, avvertito anche in Pakistan, India e molti altri stati vicini. Il bilancio è salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti. (MeteoWeb)

Pakistan, terremoto in diretta: la telecamera cade ma il giornalista non perde la calma (La Stampa)

Agenzia – E’ salito ad almeno 19 morti e oltre 200 feriti il bilancio del terremoto che ha scosso gran parte del Pakistan e dell’Afghanistan. Lo scrive la Bbc, ricordando che la scossa di magnitudo 6,5 ha danneggiato ieri sera edifici e ha innescato frane. (La Sicilia)

Meteo Cronaca Diretta: (Video) Forte Terremoto tra Pakistan e Afghanistan, almeno 12 vittime e gravi Danni (iLMeteo.it)