Ufficiale, Dazn visibile su Sky: decoder unico ma due abbonamenti

Pianetagenoa1893.net SPORT

Gli abbonati potranno vedere la Serie A, continuando a pagare i due distinti canoni poiché Dazn è titolare esclusivo dei diritti tv del calcio italiano per il triennio 2021-2024, e le altre esclusive di Dazn (Liga, Major League Soccer, boxe, football americano, UFC, golf) sui canali di Sky.

La Serie A resterà visibile anche su Tim Vision.

É ufficiale: a partire dall’imminente stagione sportiva Dazn sarà vibile sulla piattaforma Sky Q. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dazn e Tim hanno cambiato il loro accordo e il campionato di Serie A non sarà più visibile solo sul set top box di Timvision. Per assistere all’intero spettacolo, sarà comunque necessario un abbonamento a Dazn e non basterà quello a Sky. (Fiorentina.it)

E' stato infatti firmato un accordo Dazn-Sky che prevede l'arrivo dell'app di Dazn su Sky Q dall'8 agosto e la possibilità per gli abbonati della pay tv di aderire ad una specifica offerta commerciale per vedere sul decoder il canale ZONA DAZN, con le 7 partite di ogni turno di serie A in esclusiva Dazn, complementari alle 3 trasmesse su Sky (Tiscali)