Cannes 2017, Alessandro Borghi: «Vi prego, ora fatemi ingrassare»

L'ultima metamorfosi di Alessandro Borghi (capelli e barba lunga) è in Fortunata, il nuovo film della coppia Mazzantini-Castellitto presentato al Festival di Cannes. Una storia ai margini, che mette al centro anche il dolore dei ricordi. Lui, però, è ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Il film è in competizione nella sezione Un certain ... Un accoglienza positiva e calorosa. (La Stampa)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

Ecco l'infuocata domenica di Cannes 70, così ricca che l'ubiquità non basterebbe a chi vi è presente. (Il Fatto Quotidiano)

La nostra recensione. Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. (Magazine delle donne)

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)

Fortunata, il film di Sergio Castellitto che sarà presentato al Festival di Cannes 2017, arriverà nei cinema italiani a partire da sabato 20 maggio 2017. (LaprovinciadelSulcis)