Serie A, Juventus-Milan 0-0: i bianconeri sbattono su Sportiello, Pioli resta secondo a +5 su Allegri

Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS-MILAN 0-0 Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium LA PARTITA Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. Quello dello Stadium in tal senso è stato un vero e proprio scontro diretto che i rossoneri, forti dei cinque punti in più in classifica, hanno potuto difendere gestendo anche le assenze nel reparto difensivo, tante e pesanti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del suo fondo per il quotidiano oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha espresso il suo parere sul match fra Juventus e Milan di ieri sera terminato 0-0: "E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. (TUTTO mercato WEB)

Irrilevanti comunque ai fini del risultato. Il collega De Paola su Sportitalia.com: Pioli e Allegri hanno pareggiato per non farsi male. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)

Il giornalista Massimo Caputi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato il pareggio di ieri sera che la Juventus ha rimediato in casa con il Milan. (Tutto Juve)

Entrambe le squadre sprecano molto. Adesso la squadra di Motta è a -3 dalla Juventus ma deve ancora giocare (IlNapolista)

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. (Tutto Juve)