The Founder: recensione del film con Michael Keaton

“Se non puoi combatterli puoi comprarli”. È questo il monito che traspare in The Founder, è questo il motto che è diventato con il tempo la firma del fondatore di una delle Nuove Chiese più produttive e potenti del pianeta: McDonald's. Meschino, abile ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vera storia della nascita della catena di McDonald vive, per la prima volta, sul grande schermo in The Founder: un biopic che cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l'usurpatore dei veri McDonald's interpretato magistralmente dall'istrionico ... (Daruma View)

Ormai tornare a casa significa rientrare in un’area che non è più la nostra.” queste sono le dichiarazioni rilasciate a IlMattino da un gruppo di residenti di Bagnoli. Le persone esasperate... (Vesuviolive.it)

Un parcheggiatore abusivo nigeriano, uno spacciatore tunisino, un 20enne moldavo e un 52enne albanese. Nel primo caso si tratta di un 36enne... (Umbria24)

"Il movimento è l’asse portante della pellicola: il protagonista è sempre in viaggio tra mille impegni e cambi di programma. (Cultura e Culture)

La storia di come Raymond Kroc ha ... (Lettera43)

Ecco la seconda clip di The Founder biopic che racconterà la fondazione di McDonald's e di come Ray Croc, un uomo d'affari dell'Illinois, negli anni '50, incontrò i fratelli Richard e Mauric McDonald, proprietari di un piccolo ma innovativo ristorante ... (MangaForever.net)