Mafia Gasparri Mancino dica la verita

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 9 giu - ''Non so su quali specifiche vicende si basino le accuse nei confronti di Nicola Mancino. Ma da uomo che ha ricoperto alte cariche istituzionali, ci aspettiamo un contributo di verita'. Lui era al Viminale quando, sotto il regno ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Anche il nome di Nicola Mancino è scivolato nell’inchiesta della Procura di Palermo sulla trattativa Stato-mafia. (L'Unità)

(TMNews) - Nessuna falsa testimonianza, "proverò la mia lealtà nei confronti delle istituzioni e della stessa magistratura, come dimostrerò la mia estraneità a qualsiasi altra ipotesi penalmente rilevante". (TM News)

Con questa accusa è stato indagato nell'ambito ... Per il politico irpino, che ha ricevuto la solidarietà di tanti esponenti di tutti gli schieramenti, l'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. (Irpinia Report)

La posizione di Mancino, scrivono alcuni quotidiani, ... (L'Unità)

Con questa accusa è stato indagato dalla procura di Palermo l'ex ministro dell'Interno, Nicola Mancino nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta "trattativa" tra Stato e ... (Articolotre)

Con questa accusa è stato indagato dalla procura di Palermo l'ex ministro dell'Interno, Nicola Mancino,nell'ambito dell'inchiesta sulla trattativa tra Stato e mafia. PALERMO - L'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. (Il Messaggero)