Marvel's Iron Fist cancellato non tornerà con una terza stagione su Netflix

Iron Fist cancellato, la serie della Marvel non avrà una terza stagione su Netflix. Ecco tutti i dettagli e la reazione del cast. (Daninseries)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è arrivata un po' a sorpresa, specie perché la seconda stagione aveva anche riscosso più successo della prima, ma il servizio streaming ha comunque deciso di cancellare Iron Fist , al momento la prima serie della piattaforma targata Netflix ad aver subito questo destino - quindi record al negativo... (Everyeye Serie TV)

Netflix ha fatto sapere di aver cancellato Marvel’s Iron Fist , la serie televisiva dedicata a Danny Rand la cui seconda stagione è stata recentemente resa disponibile sul popolare servizio di streaming. (TGM News)

Come ormai saprete, Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie televisiva principale dedicata ad Iron Fist dopo solo due stagioni. Il comunicato stampa… (Everyeye Serie TV)

" Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per… Netflix ha cancellato la serie televisiva Marvel's Iron Fist dopo due stagioni. (SerialClick.it)

Siamo di fronte al primo insuccesso del sodalizio tra Marvel e Disney. Sta rimbalzando da ogni parte la notizia di Iron Fist (LaScimmiaPensa.com)

Dopo pochi mesi dalla messa in onda della seconda stagione, che (MangaForever.net)