Juve, Allegri e il "vaffa" a Giuntoli in campo e davanti a tutti: la faida in diretta tv

Juve, Allegri e il vaffa a Giuntoli in campo e davanti a tutti: la faida in diretta tv
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 16 maggio 2024 C’eravamo tanto amati, ma a breve ci lasceremo. È questa la sintesi del rapporto tra la Juventus e Massimiliano Allegri, nello specifico tra il Football Director Cristiano Giuntoli e l’allenatore livornese. Se, però, c’è un bel modo di lasciare è con una vittoria e, in questo caso, Max ha centrato l’obiettivo in pieno. La gioia per la conquista della sua quinta Coppa Italia personale, record in solitaria per un allenatore, non ha soffocato le ultime scintille con quel gesto plateale con la mano (ad indicare “fuori, fuori” dalla festa in campo proprio a Giuntoli) e poi con alcune frasi non troppo sibilline nel post-partita ai microfoni di SportMediaset: "Ce l'avevo con Giuntoli? Non è successo niente, io rispetto molto la società e gli uomini”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finale caldo sulla panchina della Juve nel recupero della sfida di Coppa Italia.Allegri contesta una decisione dell’arbitro Maresca ed esplode la sua rabbia. Maresca non assegna il calcio di punizione ai bianconeri, Allegri si toglie la giacca, la lancia a terra, si infuria con il quarto uomo. (Corriere TV)

Per questo motivo viene espulso. Quindi corre verso gli spogliatori, si ferma sotto la tribuna e urla: “Dove è Rocchi?”. (Tiscali)

Tensione alle stelle per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la vittoria della Coppa Italia nella finale contro l'Atalanta. L'allenatore bianconero è stato ripreso dalle telecamere mentre fa segno a qualcuno di andarsene e dicendo "fuori, fuori". (Pianeta Milan)

Vaciago: "Allegri mi ha detto direttore di merda, ti strappo le orecchie"

Le telecamere hanno infatti ripreso l'allenatore bianconero Allegri invitare in maniera plateale il direttore sportivo Giuntoli ad andarsene, come se lui non fosse parte del successo della squadra. Che alla Juventus nelle ultime settimane, se non mesi, ci siano state grosse tensioni interne è cosa risaputa. (Panorama)

Allegri Giuntoli, sono intervenuti anche Danilo e Rabiot con un gesto a sostegno dell’allenatore: ecco cos’è successo all’Olimpico Una sfuriata... (Juventus News 24)

So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. (fcinter1908)