Il libro della giungla: recensione del film dove Mowgli incarna l'accettazione del diverso

Jon Favreau dirige il piccolo Neel Sethi nell'avvincente viaggio alla scoperta de Il libro della giungla, popolato da fiabeschi animali parlanti, in cui il cucciolo d'uomo Mowgli si batterà affinché la Natura lo accetti per quello che lui è realmente ... (Mauxa)

Su altre fonti

Ogni anno le sale cinematografiche vedono almeno un blockbuster Marvel, un capolavoro Pixar, un lungometraggio d'animazione che funge da trampolino di lancio per ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

Visivamente stupefacente, Il Libro della Giungla è un piacere per l'animo e soprattutto per gli occhi. (Mondo TiVu)

    Il ragazzo che correva con i lupi Il notissimo libro di Rudyard Kipling, scritto nel lontano 1894, era già stato trasposto su grande schermo nel 1942, con attori veri. (MovieSUSHI)

Cominciamo con “Il Libro della Giungla”, live action targato Disney che ci racconta delle avventure del piccolo Mowgli. Ieri sono uscite ben quattro pellicole nuove (che potete trovare QUI) e oggi ne escono più del doppio! Come al solito, nessuno rimarrà deluso. (Mister Movie)

ROMA, 13 APRILE 2016 - Il Libro della Giungla arriva in Italia. I doppiatori Neri Marcorè, nei panni di Baloo, Toni Servillo, in quelli di Bagheera, Giancarlo Magalli, Re Luigi ... (InfoOggi)

Il libro della giungla, in sala il 14 Aprile, torna dopo decenni sul grande schermo, più forte che mai. Un libro di quelli che si leggono ai figli prima di andare a dormire. (2duerighe)