Torna la Joya in casa Juventus. Con Dybala disponibile, Pirlo può pensare all'assetto definitivo

TUTTO mercato WEB SPORT

L’aspetto principale, però, è il suo ritorno a disposizione: Pirlo avrà così la possibilità di iniziare ad inserirlo nella sua idea di calcio.

Con Dybala disponibile, Pirlo può pensare all'assetto definitivo. vedi letture. Buone nuove in casa Juventus: Paulo Dybala è recuperato e pronto al rientro all’Olimpico nel big match di domenica sera contro la Roma.

Torna la Joya in casa Juventus.

E, con l’arrivo di Morata, l’esplosione immediata di Kulusevski e la certezza Ronaldo, l’attacco bianconero prenderà una forma quasi definitiva, al netto di possibili sorprese di mercato riguardanti Douglas Costa e in attesa del rientro dall’infortunio di Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Solo una volta cominciata la stagione e chiuso il calciomercato, infatti, la Juve avrà chiaro il budget a disposizione. Calciomercato Juventus: Dybala aspetta il rinnovo. Non solo Morata, la Juventus in attacco dovrà risolvere anche la questione legata al contratto di Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

L’incontro è fissato per inizio ottobre, dopo la chiusura della sessione estivo-autunnale di mercato: si ragionerà su un ingaggio di 10 milioni a stagione con bonus. (ilBianconero)

Questi sono i tempi di recupero per Paulo Dybala secondo La Gazzetta dello Sport, dopo il suo rientro graduale: “Quando la Juventus scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma per la seconda giornata di campionato, avrà Paulo a disposizione. (SOS Fanta)

Non il massimo per un giocatore del suo talento edel suo contratto. (Calciomercato.com)

Dopo la telenovela per il centravanti riflettori di nuovo puntati su Dybala. Il problema muscolare è alle spalle, e la Joya corre verso la Roma, probabilmente part time. (Juventus News 24)

Pensando ad un altro esordio giovanile sulla panchina bianconera Giampiero Boniperti racconta: “Trapattoni era molto giovane quando lo scelsi per la panchina della Juve. Perché era già allenatore quando danzava in campo, perché tutto intuiva, elaborava e all’istante risolveva ogni situazione”. (Sky Sport)