Empoli, è ufficiale: arriva Lammers in prestito dall’Atalanta

Calcio In Pillole SPORT

È infatti ufficiale l’arrivo di Sam Lammers dall’Atalanta.

Sam Lammers è un attaccante di nazionalità olandese nato a Tilburg il 30 aprile 1997.

Sam Lammers conta 11 presenze e 3 gol con la nazionale Under 21

Empoli, ufficiale Lammers: in prestito per un anno dall’Atalanta. Dopo la serata amara in Coppa Italia, con l’eliminazione per mano della SPAL all’ultimo minuto dei tempi supplementari, l’Empoli si regala un altro colpo di mercato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il condizionale è d'obbligo, viste le smentite di rito di quest'ultimo. In casa Inter continua a tener banco il futuro di Cesare Casadei: continuano le speculazioni sul centrocampista classe 2003, nel mirino del Chelsea e per il quale si è anche parlato di un imminente cambio di agente. (fcinter1908)

Atalanta, ufficiale Lammers all'Empoli. Prelevato dal PSV due estati fa, Lammers ha disputato 17 partite con 2 gol tra i bergamaschi prima della cessione sempre a titolo temporaneo all'Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l'Europa League, nel 2021-2022 (Tutto Cagliari - News)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti dei calciatori hanno già ricevuto più di una chiamata da Londra, sono informati della voglia dei Blues di affondare il colpo e di conseguenza lo è anche l'Inter, che però li considera incedibili. (TUTTO mercato WEB)

Ma soltanto a partire da una certa cifra l’Inter, che vorrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino, potrebbe valutare un’eventuale cessione. E questa cifra parte da una base di 15 milioni più bonus per arrivare a 20 (Inter News 24)

27 Filip Kostic e la Juve, prove d’intesa. Il laterale serbo è un obiettivo prioritario di Allegri. (Calciomercato.com)

L'annuncio ufficiale è arrivato questa mattina, all'indomani dell'eliminazione della squadra toscana dalla Coppa Italia per mano della Spal. (Tutto Cagliari - News)