Datagate, l'Nsa raccoglie milioni di contatti di utenti chat e mail

La National Security Agency ha raccolto e registrato centinaia di milioni di liste di contatti provenienti da account personali di email e di messaggistica istantanea appartenenti a utenti di tutto il mondo, molti dei quali americani. È quanto scrive il Washington ... (Wired.it)

Su altri giornali

Nuova rivelazione all'interno dello scandalo Datagate, scoppiato dopo che Edward Snowden ha rivelato i piani di spionaggio della National Security Agency. (America24)

Dopo lo scandalo PRISM a seguito delle rivelazioni di una talpa all'interno della National Security Agency in breve NSA sono emerse molti aspetti sconvolgenti della inesistente privacy degli utenti internet di fronte a questa potente agenzia governativa. (TECNO ANDROID)

Lo afferma il Washington Post, citando documenti provenienti dall'ex consulente dell'Nsa ... (Corriere del Ticino)

Come un grande puzzle da completare. È cominciato tutto con il traffico web che scorre sulle reti delle principali aziende ... (La Stampa)

Pubblicato: 17/10/2013 11:30. Secondo i documenti di Edward Snowden, la divisione dell'NSA Special Source Operations avrebbe rastrellato quasi 450mila liste da Yahoo, 105mila da Hotmail, 82mila da Facebook e 33mila da Gmail. (BitCity)

Lo scandalo della diffusione di informazioni è scoppiato, lo ricordiamo, quando la talpa Edward Snowden ha svelato l'esistenza di un ... (CapannoriNews.info)