Fabrizio Corona si scaglia contro Aurora Ramazzotti per una FOTO: i dettagli

Fabrizio Corona si è scagliato contro Aurora Ramazzotti per una foto pubblicata dall’influencer nelle sue stories su Instagram: il motivo. Fabrizio Corona non vuole proprio smetterla di lanciare critiche agli altri Vip.

E se Corona consultasse la famosa “rubrichetta” di Aurora Ramazzotti chissà cosa ne tirerebbe fuori

Ovviamente l’associazione tra la foto della Ramazzotti e il catcalling non regge e il galeotto ha solo sciupato l’ennesima occasione per stare zitto. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e quella di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi si conoscono da tantissimi anni e sono da sempre amiche per la pelle. “Che cosa sarà successo tra Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti? (Sky Tg24 )

Sara Daniele siamo amiche, giusto? Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la figlia di Eros e quella di Pino Daniele sono amiche da tantissimi anni e nel corso del tempo il loro rapporto è diventato sempre più speciale. (CheNews.it)

APPROFONDIMENTI PERSONE Aurora Ramazzotti, le foto su Instagram LONDRA Catcalling, in Inghilterra sarà reato. Questa volta la centro della bufera social è stato un commento di Corona a una storia di Instagram postata da Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker (Quotidiano di Puglia)

Aurora Ramazzotti: l’acne. Michelle Hunziker: la stima per Aurora. Oggi Michelle Hunziker non è solo una mamma innamorata: lei stessa ha infatti ammesso di avere una grande ammirazione per sua figlia Aurora e per il modo che lei ha di affrontare alcuni temi (Yahoo Notizie)

Nella foto, naturalmente, Aurora Ramazzotti mette in mostra il suo lato B. Come la prenderà Aurora Ramazzotti? (Caffeina Magazine)

Sara Daniele parla del legame che c’è tra lei e Aurora Ramazzotti. Sara Daniele ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera e di lei e della sua amica del cuore ha detto: “È un’anima pura, è più di un’anima gemella: ci siamo scelte come sorelle”. (Baritalia News)