Koulibaly infastidito perché Gattuso aveva esaurito i cambi e in campo con i crampi

Koulibaly infastidito perché Gattuso aveva esaurito i cambi e in campo con i crampi
AreaNapoli.it SPORT

Non arrivano belle notizie per quello che concerne Kalidou Koulibaly.

Il Napoli cercherà di recuperarlo per le ultimissime partite di campionato, ma non è escluso che la sua stagione sia già terminata

Tegola per Gennaro Gattuso in vista delle prossime partite del Napoli in campionato.

Questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly, infortunatosi durante la sfida al Cagliari di Leonardo Semplici. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Soldi che sarebbero poi reinvestiti dallo stesso Aurelio De Laurentiis sul calciomercato per rinforzare la compagine azzurra Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport le strade di Kalidou Koulibaly ed il Napoli potrebbero dividersi al termine dell'attuale campionato. (AreaNapoli.it)

Brutte notizie per Gattuso: Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus: lo comunica il Napoli con un comunicato ufficiale. Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus. Lo comunica il Napoli attraverso un tweet ufficiale:. (Juventus News 24)

Impossibile richiedere le cifre pre-Covid, ma la cessione potrebbe servire a rimpinguare le casse del club, specialmente se l’assalto alla Champions non dovesse concretizzarsi Questa volta, De Laurentiis potrebbe dire di sì ad un’offerta, se questa si attestasse tra i 50 e i 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Napoli, emergenza difesa: stagione finita per Koulibaly, quasi per Maksimovic

Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly. Il Mattino: "Decisivo il quarto posto". vedi letture. "Decisivo il quarto posto", scrive Il Mattino oggi in edicola sul futuro di diversi big del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono molto interessati all'ex Torino, ma anche Fiorentina e Lazio hanno già chiesto informazioni all'angete Ramadani. Continuano le voci di mercato attorno al nome di Nikola Maksimovic, il cui contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno prossimo. (Fcinternews.it)

I tempi di recupero oscillano tra le due e le quattro settimana, la stagione del centrale azzurro sembra essere ormai chiusa. Anche Maksimovic out - Stagione terminata, o quasi, anche per Nikola Maksimovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr