Chi è Eugenia Roccella, la nuova ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità

Notizie.it INTERNO

La parlamentare di Fratelli d’Italia è la nuova ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità del Governo Meloni. Il ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità del Governo Meloni è stato affidato alla parlamentare di Fratelli d’Italia Eugenia Roccella. Chi è la nuova ministra? Chi è Eugenia Roccella, la nuova ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Nata a Bologna il 15 novembre 1953, Eugenia Roccella è la nuova ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità indicata dalla premier Giorgia Meloni (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

«Pro Vita & Famiglia Onlus esprime soddisfazione per la presenza nel Governo Meloni di personalità di comprovata adesione e impegno a favore dei princìpi non negoziabili del Bene Comune. Ci congratuliamo, in particolare, col dottor Alfredo Mantovano e l’On. (Adnkronos)

Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che vedrebbe Adam Driver in contatto con i Marvel Studios per ricoprire un ruolo non ancora ben specificato. Le esperienze precedenti di Adam Driver con le maschere non sono delle più felici. (Parola di Donna)

La nomina di Eugenia Roccella al ministero della Famiglia, Pari opportunità e Natalità ha immediatamente scatenato reazioni sdegnate degli avversari politici e di una parte della società civile. (Liberoquotidiano.it)

Cioè: teoria gender e unioni gay, eutanasia, utero in affitto, aborto. Li chiamano “diritti insaziabili”. (Il Fatto Quotidiano)

Al posto di Elena Bonetti arriverà Eugenia Roccella a guidare il ministero della della Famiglia, Natalità e Pari opportunità del nuovo governo Meloni. Il suo dicastero è tra quelli che hanno cambiato nome: nel precedente governo si chiamava infatti ministero per le Pari opportunità e la Famiglia. (Worldmagazine)