Sinner giocherà il torneo ATP di Bastad: obiettivo è preparare i Giochi di Parigi 2024

Sky Sport SPORT

Jannik Sinner tornerà a giocare sul rosso la settimana successiva a Wimbledon: è ufficiale infatti la sua partecipazione al torneo 250 di Bastad, in Svezia (15-21 luglio). L'obiettivo è non perdere confidenza con la superficie in vista del torneo olimpico, in programma dal 28 luglio sulla terra del Roland Garros a Parigi. Il torneo sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Jannik Sinner giocherà in estate il Nordea Open a Bastad, in Svezia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ha annunciato a sorpresa la sua presenza al Nordea Open, l'ATP 250 in programma sulla terra rossa di Bastad (Svezia) dal 15 al 21 luglio. "Sono felice di comunicarvi che giocherò a Bastad. (TennisItaliano.it)

Nulla è lasciato al caso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quando sono trapelate le prime immagini del ritorno a Napoli di Dries Mertens, in città si è vissuto un fermento con pochi precedenti. I tifosi, infatti, sono ancora molto legati al folletto belga che in maglia azzurra ha scritto la storia del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’ottima stagione in maglia Frosinone, nel futuro di Walid Cheddira c’è il Napoli: le parole del centravanti marocchino sul futuro. I ciociari, in questa stagione, sono stati la vera e propria bestia nera del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

We are very happy that the world number two, and reigning Australian Open champion, is coming to Båstad and Nordea Open this summer. Ciao Jannik Sinner! (sport.tiscali.it)

Notizie Calcio Napoli – Dries Mertens, ex attaccante del Napoli ora al Galatasaray, ha ancora una volta dimostrato il suo profondo legame con la città partenopea e il club azzurro. In un’intervista a Prima Tivvù, il belga ha condiviso emozioni, ricordi e prospettive sul futuro del Napoli. (Napolipiu.com)