Ferragni contro Pio & Amedeo: "Simpatici come chi fa l'elemosina in Lamborghini"

StatoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

(ilmessaggero)

Foggia, 11/09/2021 – (ilmessaggero) Sull’onda della polemica scatenata dalle battute di Pio e Amedeo ai Seat Music Awards, anche Chiara Ferragni interviene punzecchiando il duo comico.

Il commento diventa un assist per Pio e Amedeo, che prendono alla lettera l’invito della Ferragni e partono all’attacco: «Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri?

Dopo Fedez anche la Ferragni, la bufera social (e televisiva) del momento è viva più che mai. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ce ne vogliono ancora di più se ti accusano, a torto, di essere becero, volgare, addirittura omofobo e razzista. Pio e Amedeo, della scuderia Mediaset, partecipando da ospiti ai Seat Music Awards in onda su Rai Uno, hanno invece ribaltato la narrazione: «Se Pio e Amedeo sono su RaiUno in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera», hanno esordito. (LiberoQuotidiano.it)

Pio D’Antini ha sempre lavorato insieme ad Amedeo, infatti ha cominciato all’inizio nelle reti locali per poi spopolare nel 2011 nei programmi “Base Luna” e “Stiamo tutti bene” andati in onda sulla Rai. (il Democratico)

Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo. (leggo.it)

In termini di patrimonio chi vince tra il popolare rapper e Pio e Amedeo? Chiaramente stravince Fedez che ha un patrimonio imponente frutto di tantissime operazioni commerciali che ormai valgono molto di più dei suoi introiti della cantante. (iLoveTrading)

Una linea di abbigliamento sportivo composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100 per cento e con vestibilità oversize. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Pio e Amedeo al Seat Music Awards 2021 punzecchiano Fedez. Durante il loro intervento, sembrerebbe proprio che Pio e Amedeo abbiano voluto ironizzare sul fatto che in Rai abbiano avuto modo di poter esprimersi senza alcun tipo di censura. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr