Anna Tatangelo, la ferita del passato: "Ho sofferto" | Parole forti

Eravate a conoscenza della ferita nel passato di Anna Tatangelo?

LEGGI ANCHE> > > Toto Cutugno, quella disgrazia: “Ho visto morire mia sorella” | Racconto da brividi. Il passato di Anna Tatangelo. Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è una della artiste più amate di tutti i tempi.

Nel passato dell’artista, però, si nasconde una ferita che ha fatto fatica a rimarginarsi e che l’ha fatta molto soffrire. (CheMusica)

La notizia riportata su altri media

La cantante napoletana prenderà il posto di Domenica Live e di Barbara D’Urso con il nuovo programma “Scene da matrimonio”. Anna Tatangelo sarà il nuovo volto della domenica di Canale 5. (SoloDonna)

Anna Tatangelo, ho sofferto per non aver sposato Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha lasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha fornito alcune rivelazioni sulla storia tra lei e Gigi D’Alessio e su alcune cose che, ancora oggi, la fanno soffrire molto. (Leggilo.org)

Anna Tatangelo su Canale 5 con le sue Scene da un matrimonio. Il pretesto per arrivare alla dolorosa confessione di Anna Tatangelo è arrivato grazie al suo nuovo programma, Scene da un matrimonio Dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea, ora ha iniziato una relazione con il rapper e attore Livio Cori. (Thesocialpost.it)

La Tatangelo, che non riusciva più a sopportare le insinuazioni sul suo conto, è intervenuta tramite le Instagram stories. Anna Tatangelo, tormentata dalle domande dei fan, ha deciso di vuotare il sacco a proposito di Gigi D’Alessio: la risposta è arrivata tramite le stories. (Yeslife)

Alla (quasi) vigilia del nuovo programma in onda dal 19 settembre su Canale 5, “Scene da un matrimonio”, Anna Tatangelo si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi – confessa al quotidiano di via Solferino – ce lo chiedeva anche nostro figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Sul nuovo format di Scene da un matrimonio ha rivelato:. E’ come se fossi una invitata Anna Tatangelo alla vigilia del nuovo programma della domenica “Scene da un matrimonio” si racconta a cuore aperto dalle pagine de Il Corriere della Sera parlando di Barbara d’Urso, ma anche dell’ex compagno Gigi D’Alessio. (SuperGuidaTV)