Nave “Dignity” attracca a Pozzallo: a bordo cadavere di migrante

PUPIA INTERNO

Pozzallo – La nave mercantile panamense con a bordo il cadavere di un migrante è attraccata, martedì mattina, nel porto di Pozzallo. La notizia della presenza di un uomo defunto era stata in un primo momento smentita ma è stata confermata ufficialmente ... (PUPIA)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA - La nave “FT Nervi”, cisterna di bandiera italiana, è stata oggetto nei giorni scorsi di un provvedimento di fermo amministrativo per alcune irregolarità riscontrate […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Continuano gli sbarchi, a Palermo approda un nave da carico, con a bordo migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, presenti anche molte donne e bambiniStamattina nel porto di Palermo, è arrivata una nave mercantile, con a bordo circa 700 migranti, soccorsi nel Canale di Sicilia, sul cargo si... (Nuovo Sud)

E' approdata stamane nel porto di Pozzallo la nave mercantile 'Dignity', battente bandiera panamense e con a bordo 292 migranti e il cadavere dell'uomo, originario del Gambia, che sarebbe stato ucciso in un conflitto a fuoco mentre era su un gommone nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

Lo ha confermato il capo della squadra mobile di ... (Rai News)

(AGI) - Ragusa, 23 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agr) È arrivata martedì mattina nel porto di Pozzallo, in Sicilia, la nave mercantile "Dignity one", battente bandiera panamense, con a bordo 292 migranti e il cadavere dell'uomo, originario del Gambia, che sarebbe morto durante un conflitto a fuoco mentre ... (Corriere della Sera)