Stefano De Martino a C’è Posta per Te, il doloroso retroscena del passato: confessione da brividi

Stefano De Martino a C’è Posta per Te, il doloroso retroscena del passato: confessione da brividi
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Stefano De Martino, il doloroso retroscena del passato svelato a C’è Posta per Te. Entrato nello studio televisivo di C’è Posta per Te in tutta la sua bellezza ed eleganza, Stefano De Martino è stato il regalo speciale per la dolcissima moglie di Giuseppe

Come lo è stato, tra l’altro, anche il retroscena che, molto probabilmente per la prima volta, Stefano De Martino ha raccontato in televisione. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI PERSONE Belen, Stefano De Martino si trasferisce in un nuovo appartamento L'ANNUNCIO Belen si confessa a Verissimo: «Vi presento Luna Marie, ecco la. Stasera in tv, C'è Posta per Te: Stefano De Martino e Renato Zero ospiti, anticipazioni della puntata. (Il Messaggero)

Giuseppe è commosso al solo vederla e la stessa Maria è molto sorpresa di vederlo dall’altra parte della busta Giuseppe, marito e papà di tre figli, ha chiamato la redazione di Maria De Filippi per farle incontrare Stefano De Martino e, prima ancora, per dirle quanto la ama. (Il Sussidiario.net)

Arianna lascia Andrea: 'Mi ha tradita'/ 'Sono pentito, scusami!' (C'è posta per te)

La storia di questa coppia gli ricorda molto la sua infanzia, cosa che Stefano racconta in diretta non senza commozione. (Il Sussidiario.net)

Andrea chiama C’è posta per te per chiedere perdono alla sua compagna Arianna. A quel punto Arianna contatta questa ragazza e capisce che c’è stato davvero qualcosa di grave, così lo lascia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr