Fortnite, tutte le novità della stagione 7: armi, mappa e invasione aliena

Fortnite, tutte le novità della stagione 7: armi, mappa e invasione aliena
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo settimane di attesa, finalmente ci siamo: su Fortnite è arrivata la stagione 7.

La stagione 7 ci accompagnerà per tutta l’estate, e terminerà il prossimo 12 settembre 2021

Un modus operandi classico per Epic Games, che ha ufficialmente introdotto la stagione 7 del battle royale.

Fortnite, tutte le aggiunte della stagione 7. Finalmente è arrivata la stagione 7 di Fortnite, e con lei tutte le novità dell’aggiornamento. (Inews24)

Su altri giornali

Come capitato con altre Icone, Reus apparirà in Fortnite con un modello che ricalcherà le sue esatte fattezze in gioco. La Stagione 7 di Fortnite è cominciata solamente qualche giorno fa, quando l’invasione aliena tanto vociferata ha preso il via con l’ultimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Dopo l’arrivo di Batman e Deathstroke sbarcano nel roster della Battle Royale Superman e Rick Sanchez di Rick & Morty. Nel trailer per il battlepass della stagione 7, denominato “invasione”, possiamo già vedere quali saranno le novità introdotte. (DR COMMODORE)

Vi ricordiamo che in questo momento è in corso la manutenzione per la Stagione 7 Con la nuova season, infatti, i giocatori hanno la possibilità di scegliere le ricompense del Pass Battaglia che desiderano, spendendo Stelle Battaglia. (Multiplayer.it)

Fortnite, altre due partnership con la Stagione 7: c’è già l’annuncio

Usa le tue Stelle battaglia per riscattare una serie di fantastiche ricompense Pass battaglia nell'ordine che preferisci! Con il Capitolo 2 Stagione 7, gli alieni non hanno solo invaso l'Isola: hanno anche potenziato il Pass battaglia della stagione! (Multiplayer.it)

Vediamo ora insieme dove posizionare paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente! FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER. Rick e Morty arriveranno nella prossima season? (NerdPool)

Questo maxi aggiornamento ne porta con sé altre due già annunciate, a sorpresa e di cui mai si era parlato prima d’ora. Sono in arrivo altre due partnership di livello con la Stagione 7 di Fortnite. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr