Strage Oslo: Breivik rivendica la sua sanità mentale

onli.it ESTERI

Processo Breivik. Al processo in corso a Oslo contro Anders Behring Breivik, l'imputato ha rivendicato la sua sanità mentale: "credo che tutta la Norvegia abbia potuto vedere che io non sono irrazionale, per un militante politico come me non ci sarebbe ... (onli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma cosa succede quando un nazista odia la musica country? Che anche noi fan dei Blues Brothers siamo chiamati a una scelta doverosa e ci schieriamo con la nenia dei cowboy. (La Stampa)

Anders Breivik si scusa. (Ticino News)

(TMNews) - Anders Behring Breivik, sotto processo a Oslo per l'omicidio di 77 persone, ha continuato a raccontare in aula il massacro di Utoya, insistendo sul fatto che le vittime erano "bersagli legittimi" perché membri di ... (TM News)

Anders Behring Breivik, il serial killer sotto processo per la morte di 77 persone in Norvegia, ha porto le sue scuse alle vittime "senza legami politici", ma ha di nuovo stigmatizzato i giovani da lui uccisi nell'isola di Utoeya. (Ticino News)

Nella sesta giornata di processo a proprio carico per la duplice strage in Norvegia, Anders Behring Breivik chiede perdono alle famiglie vittime “non politiche”, uccise nella deflagrazione di Oslo, ma non ritratta quanto detto sino ad ora. (Città Oggi Web)

L'autore della strage in Norvegia del luglio scorso, Anders Breivik, oggi in una delle udienze del processo che sta sostenendo per aver ucciso 77 persone in tre diversi attacchi, tra i quali le due bombe ad Oslo ed il massacro sull'isola di Utoya, ... (il Journal)