'Veev', la nuova sigaretta elettronica di Philip Morris: "Il futuro è senza fumo"

MilanoToday.it ECONOMIA

"Continuare a investire nella tecnologia significa aiutare i fumatori tradizionali a cambiare modo di fumare - spiega Stefano Volpetti, Chief Consumer Officer di Philip Morris International - A oggi sono oltre 14 milioni i fumatori che in Italia sono passati a IQOS e hanno smesso di fumare sigarette".

Così Philip Morris lancia, alla Terrazza Triennale di Milano, il nuovo modello di sigaretta elettronica 'Veev', l'erede di IQOS frutto di una ricerca durata oltre sei anni. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Philip Morris investe nel concreto sulla sostenibilità». Philip Morris ha dichiarato guerra anche ai mozziconi (ilGiornale.it)

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l'azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Adnkronos)

La Philip Morris Manufacturing & Technology di Bologna rappresenta l'eccellenza mondiale nella produzione su larga scala dei prodotti del tabacco senza combustione. Ma innescare un cambiamento epocale attraverso una gamma di prodotti senza combustione per anticipare le esigenze dei consumatori di domani richiede una stratrgia aziendale mirata. (il Giornale)

Philip Morris punta "ad ampliare il portafoglio dei prodotti senza combustione per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori italiani e accelerare il declino delle sigarette" APPROFONDIMENTI CRONACA Video. (ilmessaggero.it)