Salvini in diretta sui social, ma qualcosa va storto: live interrotta da un tatuatore: cosa è successo - Il video

Salvini in diretta sui social, ma qualcosa va storto: live interrotta da un tatuatore: cosa è successo - Il video
Open ESTERI

È un sabato di campagna elettorale pieno di incontri per Matteo Salvini, a cui si aggiungono le presentazioni del suo ultimo libro, Controvento. Il vicepremier e ministro dei Trasporti, quando non incontra di persona i suoi elettori, cerca di raggiungerli attraverso le dirette sui social. Su TikTok è tra i politici più attivi, ma il suo staff ormai è allenatissimo nel trasmettere live, in contemporanea, su tutte le piattaforme. (Open)

Su altri media

Un video live di Matteo Salvini è stato improvvisamente interrotto, sostituito da quello di un tatuatore impegnato a decorare il braccio di una donna. (ilmessaggero.it)

Link Embed Matteo Salvini live sui social, ma ci sono problemi di connessione: all'improvviso spunta un tatuatore (Repubblica TV)

Live social di Salvini si blocca, parte video di un tatuatore

Un video in diretta sui social di Matteo Salvini è stato improvvisamente interrotto, sostituito da quello di un tatuatore impegnato a decorare il braccio di una donna. Il vicepremier e leader della Lega stava rispondendo ad alcuni messaggi dei suoi follower, quando dopo circa 11 minuti di diretta il video si è interrotto, è comparsa la schermata nera di TikTok, e poi è partito un altro video, con un tatuatore con barba bianca che parla del più e del meno con una cliente mentre è al lavoro. (La Stampa)