CFMoto 700CL-X Heritage: arriva la naked dal look vintage

CFMoto 700CL-X Heritage: arriva la naked dal look vintage
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

La sospensione anteriore è KAYABA con forcelle a steli rovesciati regolabile nel precarico, mentre la posteriore è ad ammortizzatore singolo anch'essa regolabile nel precarico.

La velocità massima è di 180 km/h, il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC.

Mercato moto: quel ruggito delle tigri asiatiche. Due diverse colorazioni - Twilight Blue e Coal Grey - per CFMoto 700CL-X Heritage, già disponibile nelle concessionarie al prezzo di listino di 6490 euro

CFMoto 700CL-X Heritage. (InMoto)

Su altre testate

L'alimentazione ad iniezione elettronica è gestita da un sistema ride-by-wire che consente l'implementazione del cruise control, oltre ad offrire due riding mode denominati Eco e Sport. CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di € 6490,00 f. (Moto.it)

The new Modern Classic. Espressione di pura semplicità e cura di ogni dettaglio, così la 700CL-X reinterpreta l’atmosfera retrò e la fonde con le migliori tecnologie. Il sofisticato sistema di acceleratore con sistema Ride by Wire, permette di gestire al meglio la potenza e la funzione Cruise Control. (GPOne.com)

CFMOTO 700CL-X - Dueruote

700CL-X si presenta con un frontale caratterizzato da un faro anteriore dal design a “X“, mentre quello posteriore mostra una “H”. Dotazione elettronica. La strumentazione digitale LCD della 700CL-X è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli e si presenta molto completa. (Motoblog)

con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua e di notevole efficienza grazie a un sistema di iniezione ottimizzato che permette di raggiungere una potenza massima di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr