Neve, frazioni Marche tutte raggiunte

euronews INTERNO

(ANSA) – ANCONA, 22 GEN – Sono state tutte raggiunte le frazionidell'entroterra marchigiano rimaste isolate per la neve, marestano ancora diverse strade da aprire. Le persone per giornibloccate sono state comunque raggiunte, anche a piedi e con glisci, ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ANCONA, 22 GEN - In base alle ultime osservazioni, i tecnici della Protezione civile delle Marche informano che, per quanto riguarda il rischio valanghe, il manto nevoso si sta consolidando, in considerazione del fatto che le temperature si ... (L'Arena)

“Continua con la massima attenzione il monitoraggio del rischio valanghe in zona montana e dei fronti nevosi verticali ai bordi delle strade anche in base all'evoluzione delle condizioni meteo. (Meteo Web)

Lo comunicano la Protezione Civile regionale e il Comando Unità Tutela Forestale Ambientalee Agroalimentare. 22 gennaio 2017 L'Appennino abruzzese a rischio 4 su 5 (Forte) per caduta valanghe. (Rai News)

Un tempo, i 9 chilometri di strada che collegano il centro abitato di Farindola al resort, in presenza di neve erano considerati «a rischio». C’è un elemento nuovo a illuminare meglio la realtà di Rigopiano, dove, a detta del pm Cristina Tedeschini, è «assodato che fosse zona di valanghe». (La Stampa)

(ANSA) - ANCONA, 21 GEN - Il Centro Funzionale Multirischi della Protezione civile delle Marche ha diramato una raccomandazione a Comuni e enti locali a ''prestare la massima attenzione al possibile innesco di fenomeni valanghivi anche di piccole ... (Brescia Oggi)

Protezione Civile: “Massima allerta nella Marche, c'è rischio valanghe” – Il Centro Funzionale Multirischi della Protezione civile delle Marche raccomanda a Comuni ed enti locali di “prestare la massima attenzione al possibile innesco di valanghe anche ... (Centro Meteo Italiano)