Le infelici dichiarazioni di Pioli: forse sarebbe servita una cosa straordinaria?

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Chi lo sa se Stefano Pioli penserà ancora quello che ha dichiarato al termine del pareggio contro il Sassuolo quando, davanti alle tv, disse sornione che “la Roma, a Milano, ha giocato un'ottima partita, al massimo del loro livello. Noi, invece, abbiamo giocato al di sotto del nostro livello. Giovedì dobbiamo fare una gran partita, ma non dobbiamo fare una cosa straordinaria. Se giocheremo come sappiamo avremo la possibilità di battere la Roma”. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli Sassuolo-Milan – Un pareggio rocambolesco e ricco di bonus quello arrivato al Mapei Stadium tra il Sassuolo ed il Milan. Dopo il 3-3 della 32^ giornata, Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il risultato. (FantaMaster)

Nella ripresa ancora Laurientié riporta avanti di due lunghezze i neroverdi, la reazione del Milan porta le firme di Jovic e Okafor, ma nonostante la pressione finale il Diavolo non ha la forza per ribaltarla. (Udinese Blog)

Di Salvatore Riggio Non è stato un pomeriggio da ricordare quello di Chukwueze, a segno sì due volte ma in entrambe le occasioni era in fuorigioco e quindi le due reti sono state annullate. La prima non è stata convalidata per un offside impercettibile, con il Sassuolo avanti 2-0 a Reggio Emilia grazie ai sigilli di Pinamonti e Lauriente. (Corriere della Sera)

Dalle ore 17 siamo in diretta fino alle 19 sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. Amici ed amiche di MilanNews. (Milan News)

Insomma: difficile trovare qualcosa di positivo in questo pomeriggio sulla via Emilia, per i rossoneri di Pioli. Pessima ancora una volta la fase difensiva. Da salvare c’è solo la reazione nel finale, che ha consentito loro di recuperare dal 3-1 al 3-3 nell’ultima mezz’ora. (Corriere della Sera)

L'allenatore rossonero, in conferenza stampa dall'Olimpico dopo la gara contro i giallorossi, ha parlato della gara con l'Inter «Per il derby dobbiamo cambiare tante cose, la nostra prestazione a livello di qualità intensità ed energia intanto. (fcinter1908)